
In occasione della 32a edizione del salone JOB&Orienta 2023, la manifestazione più accreditata a livello nazionale in materia di orientamento, scuola, formazione e lavoro, Fondazione ENGIM Veneto sede di Villafranca di Verona, capofila del progetto “Orienta-Attiva-Mente” di Verona Provincia, in collaborazione con la Regione del Veneto, organizzano:
PER EDUCARE CI VUOLE UN PAESE
LA COMUNITÀ EDUCANTE SI FORMA, CRESCE, ACCOMPAGNA.
Sabato 25 novembre 2023 ore 11 - 13
STAND REGIONE VENETO PAD. 7 PERCORSO FORMAZIONE PROFESSIONALE
Salone Job&Orienta - Fiera di Verona
L’iniziativa è rivolta a famiglie, insegnanti e più in generale alla comunità educante, un’opportunità per approfondire gli scenari, attuali e futuri, nella delicata fase di orientamento scolastico.
ATTENZIONE: L'evento si svolge all'interno della fiera ed è quindi richiesto anche il biglietto d'ingresso che viene rilasciato gratuitamente, previa registrazione al sito del Salone Job&Orienta. (si veda bottone sotto)
Data la portata dell'evento e gli accessi limitati alla fiera si consiglia di registrarsi immediatamente per non rimanere senza biglietto.
Oltre al biglietto di ingresso alla fiera è richiesta la prenotazione all'evento da fare al link qui sotto.
Tra gli ospiti:
Prof.ssa Daniela Lucangeli dell’Università di Padova,
Elena Donazzan - Assessore all’Istruzione, alla Formazione, al Lavoro e alle Pari Opportunità della Regione Veneto,
Gian Bruno Cherchi - Procuratore capo di Venezia,
Francesca Scatto, Presidente della Sesta Commissione del Consiglio Regionale
Marco Bussetti Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico per il Veneto.
Ai docenti che ne faranno richiesta, ENGIM VENETO rilascerà l'Attestato di Frequenza valevole nell'ambito della formazione e aggiornamento annuale del personale scolastico.