
Finalmente l'opportunità per ottenere la qualifica di Operatore Socio Sanitario gratuitamente.
Che talento hai?
Se la tua vocazione e passione è di assistere le persone, se hai la pazienza di stare vicino a chi ha bisogno di te sia fisicamente che moralmente, se sei una persona attenta ai dettagli, empatica, solare che sa gestire diverse situazioni e attività legate oltre che all'igiene e alla pulizia personale, anche alla gestione delle emozioni, allora la qualifica di OSS ti darà una marcia in più per valorizzare il tuo talento in questa delicata professione.
Di cosa si tratta?
Corso per ottenere la qualifica di OSS - Operatore Socio-Sanitario secondo quanto previsto dalla L.R. n. 20 del 16 agosto 2001. Il titolo è necessario per poter lavorare all’interno di strutture Sanitarie, Socio Sanitarie e Sociali sia pubbliche che private o RSA.
Il percorso è gratuito perchè finanziato da “Forma.Temp” ( https://www.formatemp.it/formatemp-per-i-lavoratori/ ) e promosso da Relizont Spa consolidata agenzia con cui collaboriamo per l'inserimento professionale delle persone che si sono qualificate come OSS. Si tratta infatti di professionisti molto richiesti in una società che vede la prevalenza di persone over 70.
Il percorso dura 1000 ore (18 mesi) di cui 480 di formazione teorica (parte in presenza e parte in remoto) e 520 ore di tirocinio in realtà aderenti al progetto.
Si svolge nella sede ENGIM di Mirano (VE).
Un investimento per il tuo futuro e per migliorare la tua professionalità.
Per informazioni: servizilavoro@engimve.it